Interventi di chirurgia e medicina estetica le nuove tendenze estate 2018

Mastoplastica riduttiva
giugno 14, 2018
Libere del reggiseno dopo una mastoplastica, no! Lo dice la dottoressa Ilaria Maggi
novembre 23, 2018

Interventi di chirurgia e medicina estetica le nuove tendenze estate 2018

Interventi di chirurgia e medicina estetica estate 2018

Interventi di chirurgia e medicina estetica: le nuove tendenze

Gli interventi di chirurgia estetica maggiormente praticati in questa estate 2018, secondo i dati del nostro studio sono essenzialmente quelli rivolti al rimodellamento del seno ed altre parti del corpo.

Questi interventi sono realizzati per poter migliorare innanzitutto l’aspetto dei nostri pazienti/Clienti, ma anche per correggere difetti o inestetismi.

Se per le donne è cresciuta la richiesta di interventi di mastoplastica additiva, per aumentare volume e dimensioni del proprio seno, negli uomini si sono realizzati con maggiore frequenza interventi di blefaroplastica, finalizzati ad eliminare il grasso e le borse sotto le palpebre, ideale per ridare giovinezza allo sguardo.

In linea generale gli interventi più eseguiti sono mastoplastica additiva, liposuzione e blefaroplastica.

Secondo la dottoressa Ilaria Maggi negli interventi di medicina estetica, realizzati senza ricorrere alluso del bisturi, è il cosiddetto BOTOX a farla da padrone, seguito dai trattamenti a base di acido ialuronico.

Secondo quanto registrato dalla dottoressa Ludovica Valentini è in crescita il numero di donne che a fronte delle labbra a canotto, sono a favore di trattamenti riempitivi in modo più naturale. Questo grazie a dei filler idratanti che donano una nuova giovinezza alle labbra e un effetto simile al gloss, che dura per qualche mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *